Alcuni modder stanno cercando di portare Metal Gear Solid 3 su The Phantom Pain

Un modder dal nome “BeesWX” su Reddit, ha affermato che lui e un suo amico stanno lavorando su una mod di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain per portarci sopra Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Come prova di questo progetto, ha pubblicato persino due screenshot.

BeesWX e il suo amico stanno usando foxkit per ricreare tutte le mappe di Metal Gear Solid 3 con il maggior numero di dettagli possibili in The Phantom Pain, e quando avranno sufficiente materiale a disposizione, hanno intenzione di rilasciare una versione preliminare della mod da poter scaricare e giocare.

Come tutte le operazioni di questo tipo, con questa mod c’è il rischio che i due vengano contattati dalla software house che ne detiene i diritti (in questo caso Konami) e chiedano di interrompere immediatamente i lavori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento