Alcuni modder stanno cercando di portare Metal Gear Solid 3 su The Phantom Pain

Un modder dal nome “BeesWX” su Reddit, ha affermato che lui e un suo amico stanno lavorando su una mod di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain per portarci sopra Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Come prova di questo progetto, ha pubblicato persino due screenshot.

BeesWX e il suo amico stanno usando foxkit per ricreare tutte le mappe di Metal Gear Solid 3 con il maggior numero di dettagli possibili in The Phantom Pain, e quando avranno sufficiente materiale a disposizione, hanno intenzione di rilasciare una versione preliminare della mod da poter scaricare e giocare.

Come tutte le operazioni di questo tipo, con questa mod c’è il rischio che i due vengano contattati dalla software house che ne detiene i diritti (in questo caso Konami) e chiedano di interrompere immediatamente i lavori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Marzo 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci