No More Heroes e No More Heroes 2 hanno ottenuto un rating per PC dall’ESRB

Pare che No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle arriveranno su PC. Non c’è niente di ufficiale, ma il sito dell’ESRB ha appena fornito un rating per questi due giochi proprio per questa piattaforma, e di solito è sufficiente come indizio.

Senza sorprese entrambi i giochi hanno ottenuto un bollino 17+, a causa di sangue, presenza di scene violente, temi sessuali e linguaggio scurrile. Originariamente questi due giochi erano stati rilasciati per Nintendo Wii e Switch, ma forse è arrivata davvero l’ora che sbarchino anche su PC.

No More Heroes e No More Heroes 2 raccontano la storia di Travis Touchdown, un irriverente assassino che vuole diventare il migliore assassino del mondo, e lo fa decapitando i malcapitati, assassini altrettanto senza scrupoli, con la sua spada laser, col sangue che sgorga dai colli mozzati come fosse una fontana. Se pensate a Quentin Tarantino, avrete già capito il tipo di violenza con cui si avrà a che fare nel gioco.

I giochi erano stati creati coinvolgendo Goichi Suda, altresì noto col nome d’arte Suda51, noto soprattutto per utilizzare stili alquanto originali.Il terzo capitolo, Travis Strikes Again: No More Heroes, venne rilasciato su PC già nel 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento