No More Heroes e No More Heroes 2 hanno ottenuto un rating per PC dall’ESRB

Pare che No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle arriveranno su PC. Non c’è niente di ufficiale, ma il sito dell’ESRB ha appena fornito un rating per questi due giochi proprio per questa piattaforma, e di solito è sufficiente come indizio.

Senza sorprese entrambi i giochi hanno ottenuto un bollino 17+, a causa di sangue, presenza di scene violente, temi sessuali e linguaggio scurrile. Originariamente questi due giochi erano stati rilasciati per Nintendo Wii e Switch, ma forse è arrivata davvero l’ora che sbarchino anche su PC.

No More Heroes e No More Heroes 2 raccontano la storia di Travis Touchdown, un irriverente assassino che vuole diventare il migliore assassino del mondo, e lo fa decapitando i malcapitati, assassini altrettanto senza scrupoli, con la sua spada laser, col sangue che sgorga dai colli mozzati come fosse una fontana. Se pensate a Quentin Tarantino, avrete già capito il tipo di violenza con cui si avrà a che fare nel gioco.

I giochi erano stati creati coinvolgendo Goichi Suda, altresì noto col nome d’arte Suda51, noto soprattutto per utilizzare stili alquanto originali.Il terzo capitolo, Travis Strikes Again: No More Heroes, venne rilasciato su PC già nel 2019.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci