GeForce NOW arriva in Streaming su iOS Safari

Nvidia è lieta di annunciare che, pochi istanti fa, GeForce NOW è stata lanciata su iOS Safari in versione beta. I membri potranno, quindi, giocare ora a molti dei titoli presenti all’interno della library GeForce NOW su iPhone e iPad, portando la potenza del gioco GeForce a milioni di giocatori in mobilità.

La beta di GeForce NOW iOS Safari è disponibile in Nord America e in Europa (Russia compresa) attraverso il partner GFN.RU di GeForce NOW Alliance. In futuro sarà disponibile anche in altri paesi partner di GeForce NOW Alliance.

Insieme al fantastico team di Epic Games, stiamo lavorando per abilitare una versione touch-friendly di Fortnite, che ritarderà però la disponibilità del gioco. Anche se da mobile la migliore esperienza di GeForce NOW è tramite gamepad, grazie al touch oltre 100 milioni di giocatori appassionati di Fortnite hanno costruito, combattuto e danzato verso le loro Vittorie Reali. Non vediamo l’ora di offrire un’esperienza mobile per Fortnite in streaming cloud, alimentata da GeForce NOW.
I membri GFN potranno cercare il gioco su iOS Safari a breve.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento