GeForce NOW arriva in Streaming su iOS Safari

Nvidia è lieta di annunciare che, pochi istanti fa, GeForce NOW è stata lanciata su iOS Safari in versione beta. I membri potranno, quindi, giocare ora a molti dei titoli presenti all’interno della library GeForce NOW su iPhone e iPad, portando la potenza del gioco GeForce a milioni di giocatori in mobilità.

La beta di GeForce NOW iOS Safari è disponibile in Nord America e in Europa (Russia compresa) attraverso il partner GFN.RU di GeForce NOW Alliance. In futuro sarà disponibile anche in altri paesi partner di GeForce NOW Alliance.

Insieme al fantastico team di Epic Games, stiamo lavorando per abilitare una versione touch-friendly di Fortnite, che ritarderà però la disponibilità del gioco. Anche se da mobile la migliore esperienza di GeForce NOW è tramite gamepad, grazie al touch oltre 100 milioni di giocatori appassionati di Fortnite hanno costruito, combattuto e danzato verso le loro Vittorie Reali. Non vediamo l’ora di offrire un’esperienza mobile per Fortnite in streaming cloud, alimentata da GeForce NOW.
I membri GFN potranno cercare il gioco su iOS Safari a breve.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci