Driver 2 arriva su PC con un porting non ufficiale

Un team di sviluppatori indie, guidati da Soapy, ha creato un port non ufficiale di Driver 2, un titolo esclusivo per PlayStation, in grado di girare sui sistemi moderni, e pure a 60fps.

Come avvenuto per il port di Super Mario 64, Driver 2 per PC è stato creato usando l’ingegneria inversa sulla versione originale, quindi non è una versione emulata, ma è proprio una versione ricostruita appositamente per PC, ed è pure in grado di girare a 60fps.

Sebbene il gioco sia giocabile dall’inizio alla fine, tuttavia, occorrerà avere anche l’originale per PlayStation: tutti gli asset e i livelli si basano proprio sulla versione originale, per cui è necessario creare un ISO per poter importare tutti questi elementi in questo porting.

Al momento però rimangono ancora diversi bug qua e là, alcuni lievi, altri abbastanza gravi, che vanno anche a impattare le performance, ma il team è già al lavoro per sistemarli.

Se siete interessati, potrete scaricare Driver 2 per PC a questo indirizzo. Una volta compilato il codice, dovrete copiare la cartella Driver 2 dal disco e incollarla dove avete messo l’eseguibile .exe.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento