Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall รจ il nuovo gioco VR

Lo sviluppatore di Wizards Carbon Studio ha annunciato Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall, un gioco di ruolo d’avventura di Warhammer che uscirร  per realtร  virtuale nel 2021 su Steam e Oculus Quest.

Ambientato nell’universo di Age of Sigmar, Tempestfall inizia dopo il Necroquake. Dal dominio di Nagash e attraverso tutti i regni, le forze dei Nighthaunt stanno sorgendo.

Diventa un potente Lord-Arcanum, detentore della magia della tempesta e guida una task force Stormcast Eternal per recuperare le anime perdute dei tuoi fratelli. Cammina per le terre di Shyish e combatti le forze di Nighthaunt usando una varietร  di armi da mischia, potenti bastoni e abilitร  e magie.

  • Gioco di azione e avventura esclusivo per VR ambientato nell’universo di Warhammer Age of Sigmar
  • Impugna armi da mischia e potenti bastoni per combattere le forze di Nighthaunt Immersivo sistema di combattimento basato sul movimento
  • Elementi RPG di avventura
  • Campagna completa ambientata nel regno di Shyish dopo il Necroquake

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento