Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall è il nuovo gioco VR

Lo sviluppatore di Wizards Carbon Studio ha annunciato Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall, un gioco di ruolo d’avventura di Warhammer che uscirà per realtà virtuale nel 2021 su Steam e Oculus Quest.

Ambientato nell’universo di Age of Sigmar, Tempestfall inizia dopo il Necroquake. Dal dominio di Nagash e attraverso tutti i regni, le forze dei Nighthaunt stanno sorgendo.

Diventa un potente Lord-Arcanum, detentore della magia della tempesta e guida una task force Stormcast Eternal per recuperare le anime perdute dei tuoi fratelli. Cammina per le terre di Shyish e combatti le forze di Nighthaunt usando una varietà di armi da mischia, potenti bastoni e abilità e magie.

  • Gioco di azione e avventura esclusivo per VR ambientato nell’universo di Warhammer Age of Sigmar
  • Impugna armi da mischia e potenti bastoni per combattere le forze di Nighthaunt Immersivo sistema di combattimento basato sul movimento
  • Elementi RPG di avventura
  • Campagna completa ambientata nel regno di Shyish dopo il Necroquake

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Aprile 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci