Apex Legends supporta NVIDIA Reflex, rivelati i requisti RTX di Watch Dogs: Legion”

Oggi NVIDIA ha rivelato alcune importanti novità per Apex Legends e Watch Dogs: Legion.

Apex Legends ottiene NVIDIA Reflex!
Il popolarissimo gioco Apex Legends di EA ottiene il supporto a NVIDIA Reflex, una tecnologia che riduce la latenza del sistema per milioni di giocatori GeForce. La latenza di sistema (spesso chiamata “input lag”) è uno dei fattori chiave che influenzano la reattività di qualsiasi tipo di gioco. E quando si tratta del gaming online, una bassa latenza di sistema può rendere il tutto più competitivo.

La tecnologia NVIDIA Reflex può essere abilitata con l’ultimo aggiornamento di EA e con l’attuale Driver Game Ready di NVIDIA.

Svelati i requisiti PC di Watch Dogs: Legion
In aggiunta, oggi, sono stati svelati i requisiti PC RTX dell’attesissimo Watch Dogs: Legion di Ubisoft.

Watch Dogs: Legion godrà del DLSS di NVIDIA e del ray-tracing.

E non dimenticate che Watch Dogs: Legion è attualmente in bundle con l’acquisto di schede grafiche GeForce RTX 3080 e RTX 3090 o con desktop di gaming presso gli specifici rivenditori ed etailer fino al 29 ottobre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento