Razer ha annunciato Razer Card, la nuova carta di credito chiaramente dedicata ai videogiocatori creata in partnership con Visa. E non poteva essere un prodotto Razer se non aveva un LED verde in un angolo con il loro dell’azienda che si illumina quando avviene un pagamento.
La Razer Card combina la possibilità di fare pagamenti digitali usando una carta virtuale e un’app di pagamento (Razer Pay) con una carta fisica senza numeri che si può portare appresso nel proprio portafogli. La carta fisica c’è in due varianti, la Standard, che è come tutte le carte prepagate del mondo, e la Premium, che dispone del sopracitato LED verde.
Naturalmente i vantaggi non finiscono qui, perché la Razer Card offre un chargeback dell’1% su ogni acquisto, e del 5% per ogni acquisto sul RazerStore, e non ci sarà alcun limite sul cashback né un minimo su quanto bisognerà spendere.
Al momento la Razer Card è in fase beta riservata esclusivamente per 1337 persone a Singapore, e non si sa quanto durerà questa fase, né se mai arriverà in italia.