Cyan rivela lo sviluppo di Myst per VR

Cyan, lo studio indipendente che ha creato gli amati classici Myst e Riven, ha reinventato Myst e ha creato la versione che i fan chiedevano da quando Unreal Engine e VR sono diventati mainstream. È Myst – in una dimensione completamente nuova!

Questa versione definitiva è costruita da zero per essere giocata in VR o PC a schermo piatto, e sarà rilasciata prima come titolo solo VR sulla piattaforma Oculus Quest, con la versione PC – che include 2D e supporto per hardware VR aggiuntivo.

Stavamo aspettando che le stelle si allinassero per creare una versione VR di Mysto! Myst ha sempre cercato di creare un mondo in cui perdersi e la realtà virtuale porta l’esperienza di Myst a un livello completamente nuovo. È un’esperienza quasi magica per me, dopo così tanti anni, vagare per le età di Myst e sentirmi davvero trasportato! Speriamo che lo sia anche per te. ” Ha dichiarato Rand Miller CEO di Cyan.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento