FACEBOOK CONNECT – Questa sera l’evento Oculus Quest 2

Questa sera, a partire dalle 19:00 ora italiana, si terrà Facebook Connect, l’evento in cui Facebook mostrerà tutte le sue novità in ambito VR e AR.

Sarà possibile assistere alla conferenza direttamente da Facebook Live, anche se non si dispone di un account Facebook.

Per sapere quali saranno le diverse sessioni e la programmazione dell’evento basta andare su FacebookConnect.com e visitare il blog dei Facebook Reality Labs per tutti gli aggiornamenti.

Ci saranno più di 35 relatori e oltre 15 sessioni che andranno ad affrontare temi come l’impatto sociale, la produttività, la creazione di contenuti, l’espansione delle connessioni tra persone e molto altro.
Il Keynote comincerà subito alle 19:00, quindi collegati fin dall’inizio per non perderlo!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento