Thermaltake DistroCase 350P – Un case completamente trasparente

Thermaltake annuncia la disponibilità del nuovo mid-tower DistroCase 350P, uno chassis avanzato, innovativo e multifunzionale con un design davvero accattivante che attirerà molta attenzione.

Questo telaio completamente modulare è progettato con una piastra realizzata in SPCC e PMMA come corpo principale, che si adatta perfettamente agli utenti che adorano e si divertono con il raffreddamento ad acqua. Gli utenti possono anche utilizzare l’esclusivo software di modifica della luce Thermaltake NeonMaker per orchestrare uno spettacolo di luci surreale simile a quelle subacquee.

Thermaltake DistroCase 350P ha incorporato i suoi canali d’acqua, serbatoio e più ingressi e uscite, fornendo agli utenti, ai giocatori e agli appassionati un modo più semplice per progettare i loro circuiti.

Caratteristiche Principali

Unità intelligente e multifunzionale

Il DistroCaseTM 350P è uno chassis che combina una pompa, una piastra di distribuzione, un vetro temperato e alcune viti, il tutto costruito in uno chassis facile da costruire. Il corpo della custodia è realizzato con SPCC e PMMA e viene fornito con una pompa D5 preinstallata, che consente al refrigerante caldo e freddo di scorrere senza problemi attraverso l’intera custodia e allo stesso tempo riduce al minimo i complicati circuiti dell’acqua mantenendo freschi i componenti raffreddati a liquido.

Il telaio è progettato con ingressi e uscite G ¼ per adattarsi agli accessori più diffusi; inoltre, i 48 LED sul DistroCaseTM 350P sono compatibili con il software RGB della scheda madre e TT RGB PLUS Ecosystem, offrendo molte opzioni per controllare i colori e le modalità dei LED.

Pannello in vetro temperato

Il DistroCaseTM 350P è un vero case a telaio aperto con capacità di visualizzazione avanzate, che garantisce una visione diretta della parte anteriore e posteriore. Il pannello in vetro temperato presenta uno spessore di 5 mm, lo standard più elevato del settore.

Pratiche porte I / O

Lo chassis viene fornito con due USB 3.0, due USB 2.0 per un accesso diretto quando necessario.

Sincronizza con il software RGB della scheda madre

DistroCaseTM 350P è stato meticolosamente progettato per sincronizzarsi con ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome. Supporta schede madri che hanno un’intestazione RGB indirizzabile a 5V.

Software di illuminazione Thermaltake NeonMaker

NeonMaker è un nuovo software di editing avanzato per la personalizzazione dell’illuminazione RGB. NeonMaker fornisce vari straordinari effetti di illuminazione preimpostati, ma consente anche agli utenti di modificare i propri effetti di luce su ogni singolo LED, garantendo l’accesso a ulteriori opzioni di illuminazione personalizzabili.

Funziona con Amazon Alexa

Tutti i prodotti Thermaltake TT RGB PLUS supportano Amazon Alexa Voice Service, permettendo di controllare le luci o la velocità della ventola parlando con il dispositivo abilitato per Alexa. Con il supporto di Amazon Alexa, i prodotti TT RGB PLUS offrono anche un segnale visivo aggiuntivo per il controllo delle condizioni meteorologiche attuali nella tua posizione o in qualsiasi parte del mondo. Tutto quello che devi fare è semplicemente iniziare la frase con “Alexa, dillo a Thermaltake”, quindi il colore dell’illuminazione corrisponderà alle condizioni meteorologiche del luogo.

Sincronizza con Razer Chroma Lighting

Tutti i prodotti Thermaltake TT RGB PLUS possono connettersi all’ecosistema Razer Chroma, Razer Synapse 3. Gli utenti possono sperimentare giochi sincronizzati e effetti di illuminazione RGB sul loro sistema di raffreddamento a liquido TT RGB PLUS accessori Razer!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento