Bethesda Softworks ha annunciato che donerà un milione di dollari ad associazioni sia locali che internazionali che lavorano attivamente per combattere la pandemia di Covid-19.

L’assegno di Bethesda sarà diviso in tre somme: $500.000 a Direct Relief, associazione di beneficenza che si occupa tra le altre cose di distribuire equipaggiamento di protezione personale ai lavoratori sanitari, $250.000 a UNICEF, i cui partner stanno lavorando attivamente per aiutare le famiglie e i bambini a tenersi protetti, e i restanti $250.000 verranno donati a comunità locali, in base a dove i propri studi sono localizzati.

Tra le altre cose, Direct Relief ha da poco ricevuto più di $400.000 da Corona Relief Don Quick, un’edizione straordinaria del famoso show di speedrunning, questa volta dedicato all’attuale pandemia.

Humble Bundle, grazie al recente COVID-19 bundle, ha raccolto $6.5 milioni che verranno convidisi tra Direct Relief, Doctors Without Borders, Partners in Health e International Rescue Committee.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *