Vaas Montenegro, il cattivo di Far Cry 3, potrebbe tornare, stando all’attore che l’ha impersonato

Vaas Montenegro è probabilmente il cattivo più iconico e più amato della serie di Far Cry, grazie alla sua apparizione in Far Cry 3. E l’attore che l’ha impersonato, Micheal Mando (il quale attualmente si è calato nei panni di Nacho Varga in Better Call Saul), ha svelato in un Reddit AMA che potrebbe tornare in futuro.

Come Mando ha scritto, “Vaas è il mio spirito animale”. Essendo il suo co-creatore, gli è particolarmente caro come personaggio, in quanto ancora oggi viene riconosciuto per essersi calato in quel ruolo. E a questo punto, ha domandato se forse potrà rappresentarlo ancora una volta molto presto, aggiungendo uno smile alla fine della domanda.

Ora, per chi ha giocato a Far Cry 3, sa bene cosa succede a Vaas nel corso del gioco (spoiler: viene ucciso dal protagonista), e dunque un suo ritorno potrebbe voler dire che ci sarà un prequel di Far Cry 3, o magari un capitolo ambientato nel presente ma con delle sezioni con dei flashback. O forse non è mai morto, chi lo sa, fatto sta che i fan stanno seriamente speculando su questo cavillo narrativo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento