Left 4 Dead 3 non è mai esistito: era il primo capitolo usato come base per il Source 2

Ormai è noto che Left 4 Dead 3 fosse in sviluppo presso Valve almeno fino a un certo periodo, per poi venire abbandonato del tutto. Sbagliato. Non c’è mai stato nessun Left 4 Dead 3, e in una intervista con IGN, Valve, per bocca di Chris Remo e Robin Walker, ha voluto spiegare il fraintendimento.

Tutto è nato quando il team che stava sviluppando il Source 2 aveva gettato le basi del futuro motore grafico targato Valve, e per farlo ha usato nientemeno che alcuni elementi presi direttamente da Left 4 Dead, nello specifico, alcuni elementi della geometria delle mappe. Sono stati quindi effettuati dei test di rendering usando proprio quel materiale, ma gli screenshot di quei risultati sono stati divulgati, e non c’è voluto molto perché qualcuno spargesse la voce che Valve stesse lavorando a Left 4 Dead 3.

Quindi, niente da fare, Left 4 Dead 3 non è mai stato nei piani di Valve, sebbene qualcuno ha affermato che in realtà c’è un Left 4 Dead in sviluppo, ma per VR.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento