Cooler Master presenta le cuffie gaming MH630, MH650 e MH670

Cooler Master espande la propria gamma di periferiche con nuovi modelli per accontentare un pubblico ancora più ampio di utenti.

Oggi è il giorno del lancio ufficiale nel nostro paese delle cuffie MH630, MH650 e MH670.

Mostrate al CES di Las Vegas lo scorso mese di Gennaio, sono già arrivate sul mercato italiano le nuove cuffie gaming “MH600”, una linea di prodotti audio over-ear estremamente versatili e concepiti per soddisfare sia i giocatori, sia coloro che amano ascoltare musica.

Le top di gamma MH670, disponibili con livrea totalmente nera, sono caratterizzate da un design estremamente pulito non “contaminato” da alcun tipo di illuminazione, sono dotate di connettività wireless a 2,4GHz a bassa latenza utilizzabile tramite apposito dongle USB e di Dolby Surround 7.1 virtuale.

La resa sonora è affidata a due potenti driver con magneti al neodimio da ben 50mm, capaci di una fedele riproduzione e con un buon livello di isolamento dall’ambiente circostante grazie alla presenza di generosi cuscinetti in pelle sintetica.

Per quanto concerne la comunicazione, la scelta è ricaduta su un microfono removibile a pattern omnidirezionale, mentre un connettore da jack TRRS da 3,5mm affiancherà la connettività wireless, consentendone l’utilizzo con Playstation 4, XBox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

La batteria al litio integrata consente di raggiungere le 20 ore di utilizzo continuativo.

Le cuffie MH650 sono provviste di illuminazione RGB, connessione USB e surround 7.1 virtuale.

I driver al neodimio da 50 mm offrono un suono pieno e ben bilanciato; la comunicazione in-game, aspetto decisivo per le battaglie in modalità multiplayer, è affidata ad un microfono rimovibile in grado di mantiene la comunicazione cristallina e ridurre al minimo l’interferenza dei rumori esterni.

Le cuffie MH630 rappresentano invece il modello base con connessione analogica via jack da 3,5mm, che le rende compatibili con PC, console e numerosi altri dispositivi. Offrono un buon isolamento acustico, sono leggere e pensate per il miglior comfort durante le lunghe sessioni di gioco e per durare a lungo nelle condizioni di uso più impegnative.

Tutte le cuffie sono dotate di un cavo rimovibile con un sistema di blocco intelligente; dispongono di padiglioni auricolari con design girevole e, all’interno della confezione è inclusa una custodia in velluto per il trasporto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento