Torchlight Frontiers diventa Torchlight III

Oggi Perfect World e lo sviluppatore Echtra Games hanno annunciato che Torchlight Frontiers uscirà con il titolo di Torchlight III su Steam quest’estate e la fase di test closed alpha avrà inizio il 29 gennaio.

Questo frenetico dungeon crawler riporta i fan degli ARPG nell’universo di Torchlight a farsi strada in un mondo vivido e ricco d’azione, pieno di orde di creature in agguato dietro ogni angolo. Precedentemente annunciato come titolo free-to-play, il gioco seguirà lo stesso modello economico di Torchlight I e II, puntando nuovamente su una progressione lineare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento