MSI annuncia il nuovo monitor Optix MAG251RX al CES 2020

MSI presenta l’ultimo monitor eSports: Optix MAG251RXche supporta NVIDIA G-Sync con una frequenza di aggiornamento estremamente elevata di 240Hz e tempi di risposta rapidi di 1 ms.

La funzione Mystic Light ti consente di personalizzare il tuo impianto di gioco, e di realizzare una presa completa del tuo gioco in un batter d’occhio. Inoltre, Optix MAG251RX ti offre incredibili esperienze visive attraverso il pannello IPS con HDR 400 certificato VESA.

Night Vision è una nuova funzionalità appena aggiunta al software di configurazione del monitor MSI – Gaming OSD App 2.0. Calcola in modo intelligente in modo che i dettagli dell’area scura dello schermo siano amplificati, al contrario di uno studente brutalmente controllato schermo e facendo una sovraesposizione di alcune aree, creando in tal modo immagini confortevoli e piacevoli.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento