I migliori giochi del 2019 secondo Steam

Steam ha rivelato i giochi che hanno venduto di più sulla piattaforma durante il 2019.

La gamma Platinum di Steam include tutti i tratti distintivi dei giochi per PC: esperienze online come Warframe, DOTA 2, PUBG e Elder Scrolls Online, esperienze strategiche come Civilization VI e Total War: Three Kingdoms.

Passando alla categoria oro troviamo ottimi giochi PC che hanno venduto molto come ad esempio il nuovo Halo: The Master Chief Collection, torna anche alla ribalta The Witcher 3 grazie alla serie TV firmata Netflix.

Mentre i titoli più giocati del 2019 con più di 100.00 giocatori simultanei sono ad esempio Total War: Three Kingdoms, Sekiro, Halo: The Master Chief Collection e Destiny 2.

C’è anche una categoria per i migliori giochi VR con i migliori ricavi di quest’anno. Tra questi troviamo Boneworks, Pavlov, Gorn, Beat Saber e Skyrim. Il tanto atteso Half Life Alyx è solo nella categoria Oro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento