Western Digital presenta gli SSD WD Blue SN550 M.2 NVMe

Western Digital ha presentato i nuovi SSD M.2 NVMe WD Blue SN550. Questa nuova linea viene aggiornato con un nuovo controller PCI-Express 3.0 x4, progettato internamente da WD e SanDisk. Il controller si basa sulla stessa architettura di WD Black SN750, ma è privo di DRAM e ha una NAND TLC 3D a 96 strati.

Gli SSD WD Blue SN550 hanno una velocità di lettura sequenziale fino a 2.400 MB / s. Mentre le velocità di scrittura variano in base al taglio, la variante da 250 GB arriva fino a 950 MB / s, la variante da 500 GB fino a 1.750 MB / s e la variante da 1 TB fino a 1.950 MB / s. Tutti e tre i modelli hanno una garanzia di 5 anni.

Gli SSD WD Blue SN550 hanno dei prezzi competitivi e simili agli economici modelli Crucial P1.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento