DOOM 64 ritorna, dal 20 marzo come bonus preordine di DOOM Eternal

DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne.

Il download GRATUITO di DOOM 64 sarà disponibile con ogni preordine passato, presente o futuro di DOOM Eternal, da oggi al lancio del gioco il prossimo 20 marzo.

DOOM 64, uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, è incluso gratuitamente nella prenotazione del gioco base e della Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear. Il pacchetto Rip and Tear include anche la skin DOOT Revenant, la skin arma “Flashback” per il fucile a pompa e il livello Master “Base dei seguaci”, una versione speciale dell’omonimo livello della campagna, con nuove sfide e sorprese.

Con più di 30 livelli pieni d’azione, DOOM 64 ritorna in modo trionfale per fornire ai fan vecchi e nuovi una nuova opportunità di mettere sottosopra l’Inferno. Inoltre, con i bonus aggiuntivi inclusi nel pacchetto Rip and Tear, vi aprirete la strada strombazzando con stile in DOOM Eternal dal 20 marzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento