In arrivo Arcane, la serie animata ambientata nell’universo di League of Legends

Per celebrare il decimo anniversario di League of Legends, Riot Games ha annunciato Arcane, una serie animata ambientata nello stesso universo. La serie verrà sviluppata interamente da Riot Games stessa, e l’uscita è prevista per il 2020.

Purtroppo i dettagli svelati fino a ora sono estremamente scarsi, ma si sa che la storia ruoterà attorno ai personaggi delle città di Piltover e la sua parte inferiore Zaun, per cui è presumibile che la storia ruoti ai campioni che vengono proprio da queste parti, e nel trailer infatti si vedono Jink, Ekko e Ezreal.

Considerata la vasta lore di League of Legends e i numerosi trailer in CG che accompagnano ogni nuovo eroe quando viene aggiunto, una serie animata era praticamente dovuta.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento