Il simulatore VR di gladiatori, GORN, esce dall’Early Access

Lo sviluppatore indipendente Free Lives (Broforce, Genital Jousting) e l’editore Devolver Digital hanno annunciato che GORN è uscito dll’Early Access e lanciato come GORN v1.0 su SteamVR e Oculus.

GORN è un simulatore di gladiatori VR ridicolosamente violento, dotato di un motore di combattimento unico, completamente basato sulla fisica, in cui i combattenti eseguono creativamente le loro violente fantasie nella realtà virtuale. L’acclamato gioco è entrato in Early Access nel 2017 con grande lode e grande successo. GORN è diventato uno dei primi dieci giochi VR più venduti.

Free Lives ha trascorso gli ultimi due anni aggiungendo in tutto, dalle nuove armi e avversari alle modalità cooperative locali e persino un linguaggio personalizzato all’interno dell’universo GORN. L’ultimo aggiornamento di Early Access porta uno scontro finale con una nemesi da molto tempo, una nuova arma e molto altro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento