Ecco 26 minuti di video gameplay di Control, con tanto di Ray Tracing abilitato

Manca poco ormai all’uscita di Control, l’atteso titolo di Remedy, e per allietare l’attesa DualShocker ha pubblicato un video gameplay di 26 minuti tratti dalla versione PC, con tanto di effetti Ray Tracing abilitati.

Nonostante all’E3 2019 è stato detto che Control girerà con gli effetti di Ray Tracing in tempo reale abilitati e 1080p di risoluzione a 60fps fissi su una macchina dotata della scheda video Nvidia più potente, il video purtroppo mostra un frame rate alquanto bassino, ma bisogna vedere in quali condizioni è stato girato.

L’uscita del titolo è prevista per il 27 agosto, e ricordiamo che sarà esclusiva Epic Games Store per un anno prima di poterlo vedere su altri negozi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento