Antec presenta nuovi case e RAM al Computex 2019

Antec presenta al Computex 2019 una serie di nuovi case per i giocatori e gli appassionati.

Ispirata all’aspetto dinamico di un motore di un’auto sportiva, il nuovo Antec “GTR” è compatibile con schede madri micro-ATX e ITX e presenta pannelli in alluminio e elementi in vetro temperato. L’imponente case offre spazio per un massimo di 5 ventole e misura 457,5 x 425 x 405 mm (DxWxH).

Il nuovo Antec “Striker” presenta pannelli laterali in vetro temperato e misura 415 x 212 x 405 mm (DxWxH). La leggera costruzione in alluminio rende questo chassis il compagno ideale per Lan-Party e tornei. E’ adatto per le schede madri ITX e dispone di 2 alloggiamenti per unità da 2,5 “, oltre a 2 USB 3.0, HD-AUDIO, TYPE-C 3.1. Lo “Striker” presenta anche un design open air e viene fornito con cavo PCI-E Riser e supporta gli alimentatori ATX e SFX.

Il nuovo “Cube Max” presenta un esclusivo design estraibile per build facili e confortevoli. Il micro-tower misura 485,5 x 237,8 x 391 mm (DxWxH), ospita schede madri micro-ATX e ITX e presenta effetti di luce ARGB sui quattro angoli.

P82 e P82 Crystal sono le due ultime aggiunte alla Performance Elegant Series di Antec. Entrambi i modelli mid-tower dispongono di ampio spazio interno per potenti configurazioni e supportano schede madri E-ATX, ATX, micro-ATX e ITX. L’alimentatore e la gabbia sono posizionati sulla parte superiore del case e il pannello laterale provvisto di cardini consente un facile accesso e installazioni senza problemi. Gli slot PCI-E verticali mettono in scena la scheda VGA. Per mantenere il sistema al fresco, gli utenti possono installare fino a sette ventole e radiatori nella parte posteriore, inferiore e laterale della custodia.

La serie Antec KATANA prende il nome da una delle tradizionali spade giapponesi utilizzate dai samurai e il design di questa RAM è stato ispirato dallo stile della spada. Il dissipatore di calore in alluminioè caratterizzato da LED RGB personalizzabili.

Maggior informazioni su questi prodotti arriveranno nei prossimi mesi/settimane.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento