Facebook ha incluso per errore delle frasi segrete nei controller Oculus Touch

Il co-fondatore di Oculus, Nate Mitchell, ha svelato che Facebook ha incluso dei messaggi scherzo all’interno dei componenti di decine di migliaia di unità dei controller Oculus Touch.

Frasi come “This Space For Rent” o “The Masons Were Here” sono state dunque stampate all’interno dei controller destinati al pubblico. Ci sono anche frasi come “Big Brother Is Watching You” e “Hi iFixit! We See You!”, ma stando a Mitchell, queste ultime sono finite in developer kit non destinati al pubblico pagante.

Questi easter-egg sarebbero dovuti essere presenti solo nei prototipi del prodotto, ma a causa di qualche errore non noto, sono finiti persino nei prodotti finali.

Facebook non ha intenzione di ritirare i prodotti per questa cosa, in quanto non influiscono in nessun modo sul loro funzionamento, anche se, per Mitchell, sono frasi davvero inadeguate, di cattivo gusto. Giusto per chiarire, per vedere queste frasi bisogna per forza di cose smontare il controller.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento