Antec presenta il nuovo Case Quiet Computing, P101 Silent

Antec presenta l’ultima aggiunta alla rinomata serie di case per workstation Performance: il P101 Silent. Il case è ora disponibile a partire da 105€ (prezzo suggerito al dettaglio IVA inclusa).

La serie performance Ã¨ sinonimo di prestazioni, silenziosità e qualità costruttiva. Il P101 Silent continua l’eredità con componenti insonorizzanti e una serie di funzioni progettate per configurazioni di fascia alta. Il telaio misura 527 mm x 232 mm x 506 mm (P x L x A). I pannelli laterali di questo Mid-Tower ATX presentano una fodera in schiuma insonorizzante sul pannello superiore, laterale e frontale per bloccare il rumore.

Il pannello anteriore si apre per un facile accesso al grande filtro antipolvere magnetico. Le quattro ventole bianche preinstallate, tre da 120mm nella parte frontale e una  da 140 mm nella parte posteriore assicurano un raffreddamento adeguato e  un indubbiò tocco d’eleganza alla workstation. Il P101 Silent supporta schede madri.

E-ATX, ATX, micro-ATX e ITX e offre spazio per un massimo di otto HDD  3,5  ” (convertibile 2,5″ SSD) e due 2,5 SSD un alloggiamento per unità ottica da 5,25″ e otto slot di espansione. Gli utenti possono installare schede VGA con una lunghezza fino a 450 mm e CPU con un’altezza massima di 180 mm, nonché PSU con una lunghezza massima di 290 mm. Ultimo ma non meno importante, questo caso consente all’utente di installare la PSU dal retro per rendere l’assemblaggio ancora più semplice e filtri antipolvere rimovibili nella parte anteriore e nella parte inferiore per assicurare una facile manutenzione e pulizia.

Per garantire il necessario raffreddamento il P101 Silent offre ulteriore spazio per montare ulteriori ventole 3×120 mm o 2x140mm nella parte anteriore e 1x120mm o 1x140mm nella parte posteriore. Il case è stato progettato per permettere di installare un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e un radiatore da 140 mm nella parte posteriore. La parte frontale dispone di  due USB 3,0 slot illuminati da led bianco , e due USB 2,0 slot illuminati da led bianco, MIC/AUDIO (HD), pulsante di accensione e reset e un controller a 3 velocità (alta/Stop/basso) per ventole.

Funzionalità e minimalismo si fondono perfettamente nel P101 Silent, un case ATX Mid-Tower con un look esterno pulito  e una pratica configurazione interna. Il case Silent ATX P101 è progettato per soddisfare sia gli utenti che ricercano   prestazioni sia quelli che si aspettano una workstation silenziosa, assicurando al contempo una semplicità d’assemblaggio indipendentemente la complessità delle  configurazioni hardware scelte. Il case da il suo meglio con hardware di fascia alta.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento