GIGABYTE Rilascia il Nuovo Case AORUS C300 GLASS

GIGABYTE, produttore leader di hardware high-end dedicato al gaming, ha annunciato oggi AORUS C300 GLASS, un nuovo case mid-tower per PC progettato per gli appassionati di hardware e gli utenti esperti nella costruzione dei propri PC da gioco. Lo straordinario pannello in vetro temperato, abbinato alla superficie in metallo spazzolato sul pannello frontale, conferisce al case un aspetto minimal mantenendo un look premium. Il case è ulteriormente messo in risalto dai profili e dai loghi AORUS illuminati, che richiamano l’immagine di un falco nell’oscurità pronto ad abbattere la sua preda.

L’AORUS C300 GLASS è caratterizzato da un robusto pannello laterale in vetro temperato da 4 mm, resistente all’abrasione, allo sfregamento e ai graffi. La tinta nera fornisce un contrasto unico ed un aspetto discreto. La struttura del telaio migliorata riduce la pressione sul pannello di vetro, evitandone la frammentazione, mentre lo spazio tra il vetro e il telaio metallico offre un design resistente all’impatto, limitando e riducendo le possibilità di danni al vetro temperato.

Le porte HDMI e USB 3.1 Gen2 Type-C sul pannello anteriore consentono agli utenti di collegare dispositivi aggiuntivi con facilità per la trasmissione di dati ad alta velocità. L’illuminazione RGB personalizzabile alimentata da RGB Fusion 2.0 può essere sincronizzata con altri dispositivi AORUS supportati, dando agli utenti un controllo totale sulla luminosità delle macchine da gioco.

A differenza della maggior parte degli altri case, AORUS C300 GLASS supporta installazioni di GPU verticali e orizzontali, consentendo ai giocatori di mostrare le loro fantastiche schede grafiche attraverso il pannello laterale in vetro nero. Il design di copertura dell’alimentatore permette di nascondere al suo interno connettori di alimentazione disordinati, separando il calore dell’alimentatore dal resto del sistema interno per una dissipazione più efficiente. I filtri antipolvere rimovibili sono progettati per consentire agli utenti di eseguire operazioni di pulizia molto più semplici.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento