Deep Silver risponde alle lamentele sulla presenza di Denuvo in Metro Exodus

Che Denuvo sia tanto odiato ormai lo sanno tutti, tant’è che non sono mancate polemiche quando s’è venuto a sapere che Metro Exodus sarebbe stato protetto proprio dal controverso DRM.

Sui forum di Steam infatti si sono moltiplicati i post in cui gli utenti chiedono a Deep Silver e 4A Games di considerare di rimuoverlo, tant’è che hanno convinto il publisher perlomeno a chiarire la propria posizione.

Deep Silver ha infatti risposto affermando che è nelle proprie politiche proteggere i propri giochi per PC con Denuvo, ma che perlomeno hanno lavorato a stretto contatto con 4A Games per assicurarsi che il DRM non impatterà le performance del titolo.

Purtroppo non ha affermato se sarà sua intenzione rimuoverlo nel caso esso verrà – inevitabilmente – bucato, ma vista la storia del publisher, questa evenienza è quasi pari a zero.

In ogni casi, Metro Exodus uscirà il 15 febbraio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento