RAZER TURRET: PRIMI MOUSE E TASTIERA WIRELESS PER XBOX ONE

Razer annuncia una nuova modalità di gioco su console con Razer Turret, una combinazione di mouse e tastiera (nel solo layout USA) wireless pensati per Xbox One.

“Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto con Microsoft per questa esclusiva collaborazione”, dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Grazie a Razer Turret for Xbox One ora è possibile godersi appieno l’esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One”.  

Costruito per il gioco sul divano, Razer Turret offre una connessione wireless stabile e veloce a 2,4 GHz tramite un singolo dongle per mouse e tastiera e una durata della batteria fino a 40 ore con una singola carica.

Con Xbox Dynamic Lighting e la tecnologia Razer Chroma, i giocatori di console ora hanno accesso al più grande ecosistema di illuminazione, con fino a 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di luce per tastiera e mouse.
La tastiera è dotata di switch meccanici Razer per garantire durata e affidabilità con una durata fino a 80 milioni di attuazione. Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One.

Il mouse incluso si basa sul popolare mouse da gioco Razer Mamba Wireless e presenta un sensore ottico avanzato 5G ad alte prestazioni e switch mouse meccanici Razer con una durata fino a 50 milioni di clic.

Razer Turret per Xbox One è anche completamente compatibile con PC (Windows 10), uscirà ad inizio 2019 ad un prezzo consigliato di $249.99.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento