NVIDIA GeForce RTX 2060 in foto – Trapelano le prime specifiche

La prima NVIDIA GeForce RTX 2060 è apparsa online, le foto raffigurano un modello Gigabyte, inoltre sono state condivise alcune specifiche.

La nuova GeForce RTX 2060 potrebbe avere 6 GB di VRAM GDDR6 con in totale 1920 CUDA Core. Come anche la RTX 2070 non ha supporto allo SLI, mentre è alimentata da un singolo connettore PCIe a 8pin. Per quanto riguarda le frequenze sembrano non accurate, infatti è improbabile che il clock sia di soli 1,2 GHz.

In generatale le specifiche sono simili all’attuale GTX 1070, ma grazie alla migliore architettura Turing, la RTX 2060 avrà un discreto vantaggio prestazionale. Inoltre avendo il nome RTX, si presuppone che supporterà il Ray Tracing.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento