Il nuovo ASUS ROG Strix XG32VQR da 32 pollici 1440p, 144 Hz e FreeSync 2 HDR

Il nuovo monitor ASUS ROG Strix XG32VQR da 32 pollici appare sul sito Web ufficiale dell’azienda ed è un’evoluzione dell’attuale ROG Strix XG32VQ. Entrambi condividono risoluzione 1440p, pannello VA, tempo di risposta grey to grey di 4 ms e curvatura di 1800 mm. La differenza è il supporto HDR: il nuovo XG32VQR ha entrambe le certificazioni DisplayHDR 400 e FreeSync 2 HDR.

Il picco di luminosità del nuovo monitor va oltre il suo predecessore , passando da 300 a 450 nit. Il display supporta un range FreeSync da 48 a 144 Hz, che gli permettono di lavorare senza problemi con la tecnologia Low Framerate Compensation (LFC) di AMD.

Il display supporta il sistema di illuminazione ASUS Aura Sync RGB e il suo supporto consente all’utente di regolare la rotazione, l’inclinazione e l’altezza. Il pannello offre la gamma di colori DCI-P3 al 94% e presenta un connettore HDMI 2.0, due porte USB 3.0, DisplayPort 1.2 e Mini DisplayPort, nonché un connettore per cuffie.

Non è ancora noto il prezzo ufficiale, ma probabilmente il nuovo ASUS ROG Strix XG32VQR sarà più costoso del suo predecessore.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento