Wolfenstein 2: The New Colossus supporta NVIDIA Adaptive Shading

Una delle nuove tecnologie dell’architettura NVIDIA Turing è l’Adaptive Shading e il primo gioco a supportarla è Wolfenstein 2: The New Colossus, la patch sarà disponibile entro oggi.

Adaptive Shading, funziona fondamentalmente come una fase post-processing che esamina i fotogrammi precedenti per calcolare quali determinano le condizioni di qualità per quelli successivi; l’utilizzo di questa tecnologia consente di migliorare le prestazioni, riducendo il numero di elementi superflui che hanno un’ombra.

Speriamo che Wolfenstein 2 sia il primo di tanti videogiochi a sfruttare questa nuova tecnologia NVIDIA Adaptive Shading, sarebbe bello vedere anche altre implementazioni del Ray Tracing e DLSS.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

1 commento su “Wolfenstein 2: The New Colossus supporta NVIDIA Adaptive Shading”

  1. un’altra bella tecnologia da parte di nvidia,interessante,peccato supportata solo da turing

    Rispondi

Lascia un commento