NEVERWINTER: THE HEART OF FIRE – ORA DISPONIBILE SU PC

Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Heart of Fire – con la partecipazione della Acquisitions Incorporated, è ora disponibile su PC e arriverà successivamente su console.

Quest’avventura nuovissima e originale -creata da Jerry Holkins e Mike Krahulik, fondatori di Penny Arcade – prende i giocatori dalla nuova sede della Acquisitions Incorporated nell’Enclave del Protettore e li manda per tutta la Costa della Spada in cerca di tesori. Guidati da Omin Dran, Jim Darkmagic e Walnut Dankgrass (doppiati rispettivamente da Holkins, Krahulik e Amy Falcone), i giocatori vivranno una nuova campagna contrassegnata dal caratteristico umorismo irriverente della ACQUISITIONS INCORPORATED, una battaglia contro gli Zhentarim nella schermaglia di fine gioco Rapina alla Banca Manycoins e molto altro ancora.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento