I prezzi delle RAM DDR4 scenderanno del 10% il mese prossimo

DRAMeXchange ha riferito che i prezzi delle DRAM sono diminuiti di circa il 10% questo trimestre, con moduli DRAM da 4 GB in calo del 10,14% mentre i moduli da 8 GB hanno registrato un decremento del 10,29%. Passando al 2019, sono previsti ulteriori diminuzioni di prezzo, una nota positiva per il mercato PC, visto che il prezzo delle DDR4 è stato uno dei principali motivi per non aggiornare il proprio computer.

La riduzione dei prezzi delle DRAM, in combinazione con un miglior rapporto qualità-prezzo offerto dai moderni processori, renderà il 2019 un anno eccezionale per tutti.

4/5 - (2 votes)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento