I prezzi delle RAM DDR4 scenderanno del 10% il mese prossimo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

DRAMeXchange ha riferito che i prezzi delle DRAM sono diminuiti di circa il 10% questo trimestre, con moduli DRAM da 4 GB in calo del 10,14% mentre i moduli da 8 GB hanno registrato un decremento del 10,29%. Passando al 2019, sono previsti ulteriori diminuzioni di prezzo, una nota positiva per il mercato PC, visto che il prezzo delle DDR4 è stato uno dei principali motivi per non aggiornare il proprio computer.

La riduzione dei prezzi delle DRAM, in combinazione con un miglior rapporto qualità-prezzo offerto dai moderni processori, renderà il 2019 un anno eccezionale per tutti.

4/5 - (2 votes)

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci