I prezzi delle RAM DDR4 scenderanno del 10% il mese prossimo

DRAMeXchange ha riferito che i prezzi delle DRAM sono diminuiti di circa il 10% questo trimestre, con moduli DRAM da 4 GB in calo del 10,14% mentre i moduli da 8 GB hanno registrato un decremento del 10,29%. Passando al 2019, sono previsti ulteriori diminuzioni di prezzo, una nota positiva per il mercato PC, visto che il prezzo delle DDR4 è stato uno dei principali motivi per non aggiornare il proprio computer.

La riduzione dei prezzi delle DRAM, in combinazione con un miglior rapporto qualità-prezzo offerto dai moderni processori, renderà il 2019 un anno eccezionale per tutti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci