Destiny 3 già in lavorazione, avrà più enfasi sugli aspetti RPG e hardcore

Il famoso informatore di Destiny, AnonTheNine, ha postato su Reddit che Bungie ha già iniziato i lavori di Destiny 3. Questo nuovo capitolo vedrà i guardiani viaggiare tra le altre cose verso Europa, la luna di Giove, già vista in precedenza nei concept art, e ci sarà più enfasi in elementi RPG, così come sarà più hardcore rispetto al capitolo passato.

In Destiny 3 ci sarà l’Oscurità, che sarà praticamente l’opposto della Luce, quella pseudo-Forza che alimenta le magie, e ci sarà almeno un’area PvPvE open world  – ma come specificato dal leak, sarà diverso dalla Dark Zone di The Division (Ubisoft). Pare infatti che bisognerà lottare per il territorio, e che il PvP è lì per una ragione e non per fare griefing agli utenti.

Stando al leak, a quanto pare le intenzioni degli sviluppatori sono di attirare un audience diverso rispetto a Destiny 2. Quest’ultimo titolo, com’era stato rilasciato al D1, era la visione originale degli sviluppatori, un titolo nato per attirare utenti casual. Ma con Destiny 3 sarà diverso, perché punteranno tutto sugli aspetti RPG, così come verrà spinto il lato hardcore, e lo sarà molto più del recente DLC uscito, The Forsaken.

Naturalmente questi leak non sono stati verificati, né tantomento sono stati commentati da Bungie, ma tutti i precedenti leak di AnonTheNine, fino a ora, si sono rivelati estremamente veritieri.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento