GeForce RTX 2070 – Primo benchmark 3DMark Time Spy

La nuova scheda grafica GeForce RTX 2070 verrà rilasciata la prossima settimana, ma le reali prestazioni rimangono sconosciute vista l’assenza delle recensioni. Oggi finalmente possiamo farci un’idea sulle prestazioni guardando i primi punteggi nel 3DMark.

L’immagine condivisa elenca i punteggi nel 3DMARK Time Spy di una RTX 2080 Ti, RTX 2080 e presumibilmente una RTX 2070. Il punteggio di 8151 (o se è corretto il calcolo di 8500-8600) punti è superiore alla maggior parte delle GeForce GTX 1080.

L’RTX 2070 è forse la GPU più interessante della nuova linea RTX, perchè è la più economica, ma resta sempre l’incognita Ray tracing.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento