Metro Exodus sembra girare bene su una RTX2080Ti e Ray Tracing attivo

Poteva forse Metro Exodus con la tecnologia del Ray Tracing in tempo reale attivata non essere mostrato alla Gamescom 2018? Considerato che si tratta del primo titolo citato a farne uso, giammai!

PcGamesHardware ha infatti potuto vedere con i propri occhi una demo del gioco girare alla fiera videoludica tedesca con questa tecnologia attivata, su una configurazione avente una GeForce RTX2080Ti, e ne ha pubblicato un video che vi proponiamo qui sotto.

Purtroppo il video è stato ripreso da una videocamera e non si tratta di un video registrato direttamente dal PC in questione, ma a una prima occhiata si può vedere quanto il gioco giri fluidamente.

Come ricorda Ben Archard, rendering programmer presso 4A Games, l’obiettivo è di far girare il gioco almeno a una risoluzione di 1080p a 60fps con il raytracing attivo, e pare che siano assolutamente sulla buona strada.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento