AUO presenta la prima TV 8K 120Hz HDR da 85 pollici

AU Optronics Corp. al Touch Taiwan 2018 presenterà il più grande display ALCD TV da 85 pollici al mondo senza cornice, che combina HDR, frequenza di aggiornamento ultraelevata a 120 Hz e quantum dot per offrire immagini e qualità delle immagini eccezionali.

Con l’avvento dell’era dei televisori ad altissima qualità dell’immagine e dalla risoluzione 8K trasmessa a Tokyo 2020, AUO ha dedicato sostanziali sforzi di R & S allo sviluppo delle tecnologie correlate, tra cui 8K4K (7680 x 4320) ultra alta risoluzione, senza cornice , gamma dinamica elevata, frequenza di aggiornamento ultra elevata, gamma di colori e design curvo.

Il display ALCD TV AUD da 85 pollici senza cornice possiede numerosi punti di forza leader del settore, compreso l’uso proprietario della tecnologia GOA (gate on array) per diventare il primo prodotto ad avere un design senza cornice. La tecnologia HDR10 di nuova generazione incorpora una luminosità di picco di 1200 nits e una riflettanza ultra bassa per offrire un nero e una luminosità ottimizzati, creando immagini delicate e vivide con una profondità di immagine e colori accattivanti. La frequenza di aggiornamento ultraelevata a 120 Hz rende tutte le immagini morbide, luminose e nitide, catturando con precisione immagini e scene ad alta velocità. Nel frattempo, la tecnologia a gamma di colori quantum dot offre un’elevata saturazione del colore superiore a 110% NTSC, in grado di rivelare immagini con colori ricchi in tutte le circostanze.

Questa nuova TV utilizzerà la nuova HDMI 2.1 che può supportare fino 8K a 120 Hz, purtroppo le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX avranno solo la versione 2.0, quindi niente gaming a queste risoluzioni e frequenze.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento