Cyberpunk 2077 supporterà sia NVIDIA Ray Tracing che Hairworks

Dopo lo sbalorditivo gameplay di ben 48 minuti, oggi arriva un’immagine delle impostazioni grafiche di Cyberpunk 2077 che confermano il supporto ad NVIDIA Ray Tracing e Hairworks.

Ovviamente il Ray Tracing è disattivato e non si sa se sia stato utilizzato nella demo mostrata, CD Projekt RED usava una NVIDIA GTX1080Ti ad una risoluzione 1080p e 30fps ma forse con le nuove GPU Turing è stata utilizzata la RTX 2080Ti.

Comunque il team è sempre stato partner NVIDIA ed è quasi scontato che il gioco supporterà le tecnologie proprietarie come NVIDIA RTX e Gameworks. Per il momento NVIDIA non ha annunciato nessuna partnership, ma è questione di tempo per l’annuncio ufficiale.

AGGIORNAMENTO

Pare che sia una fake fatto bene.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento