I display NVIDIA BFGD sono in ritardo e a prezzi esorbitanti

All’inizio di quest’anno, NVIDIA ha rivelato i “Big Format Gaming Display” (BFGD), che offrono un enorme schermo da 65 pollici e una risoluzione di 4K, supporto HDR, una frequenza di aggiornamento massima di 120Hz, G-Sync e un sistema integrato Nvidia Shield Android TV.

Questi monitor avrebbero dovuto essere rilasciati prima della fine del 2018, ma secondo un rapporto di Hardware.info, i display di Nvidia sono stati rimandati fino al primo trimestre del 2019.

Se pensavate che il prezzo degli schermi HDR G-Sync di NVIDIA fosse costoso, questi nuovi display costeranno di più. Secondo il rappresentante di HP, il prezzo dei BFGD è fissato a circa € 4.000 – € 5.000. Questo prezzo colloca i BFGD di Nvidia nello stesso mercato di alcuni televisori OLED.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento