Intel conferma che le CPU a otto core di 9° generazione saranno saldate

Dopo varie indiscrezioni sulla saldatura delle nuove CPU Intel di nona generazione, arriva la conferma ufficiale da alcune slide. Le fonti anonime di Videocardz hanno condiviso alcune slide che confermano frequenze, nomi e TDP delle nuove CPU Intel Core i9-9900K, i7-9700K e i5-9600K.

Tutte le tre CPU avranno un TDP di 95 W, senza alcun aumento per i chip a otto core e questi avranno IHS saldato con un nuovo materiale. Il top di gamma Intel Core i9-9900K sarà il primo otto core consumer di Intel con HyperThreading e un frequenza boost massima di 5GHz (solo su un core).

Infine i prezzi non sono ancora noti, Intel li rivelerà a settembre, mentre il lancio ufficiale avverrà ad ottobre di quest’anno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento