Punch Line ha una data d’uscita anche su PC

PQube ha annunciato che Punch Line sarà lanciato per PlayStation 4, PS Vita e anche per PC tramite Steam il 31 agosto in Europa.

Un’edizione limitata contenente un libro d’arte premium di 128 pagine di alta qualità e un packaging esclusivo sarà disponibile anche presso alcuni rivenditori selezionati.

YÅ«ta Iridatsu è un ragazzino piuttosto normale, con un’eccezione: sviene se vede le mutandine delle ragazze. Non ti accorgi mai di quanto possano essere frequenti le mutandine ansimanti finché non rovinano la tua giornata – non deve guardare, o le luci si spengono!

Quando un giorno si ritrova nel mezzo di un dirottamento di autobus, incontra il famoso criminale vigilante Strange Juice, e qualcosa di inaspettato accade a YÅ«ta – la sua anima si separa dal suo corpo. Bloccato in una forma spettrale incorporeo, scopre che il suo debole per le mutandine ha conseguenze disastrose.

La forma spettrale permette a Yūta di vagare invisibile, così da guardare indisturbato sotto le gonne, però se vede troppe mutandine, Yūta si eccita troppo, sviene e in qualche modo fa colpire un asteroide la Terra e distrugge tutta la vita sul pianeta.

In grado di viaggiare indietro nel tempo prima della distruzione della Terra, il compito di Yūta è chiaro. Cosa è successo per trasformare Yūta in un fantasma? Come può viaggiare nel tempo? Perché lo svenimento alla vista delle mutandine causa la distruzione del mondo !?

Le risposte devono essere trovate! … subito dopo aver controllato le mutande su quella ragazza laggiù.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento