Apparsa per un attimo la versione PC di Spyro Reignited Trilogy sul sito ufficiale

Sebbene Activision non abbia ancora annunciato ufficialmente la versione PC di Spyro Reignited Trilogy, remake della trilogia di Spyro, sul sito ufficiale del gioco è apparso brevemente (perché poi è stato rimosso) il simbolo del PC come piattaforma disponibile.

Sicuramente si è trattato di un errore, subito corretto, ma potrebbe essere un chiaro segno che in futuro, proprio come successo con Crash Bandicoot, Spyro è destinato a essere rilasciato anche per i nostri PC.

Per cui non resta che mettersi comodi e aspettare. La versione Console già annunciata di Spyro arriverà il 21 settembre di quest’anno, e comprenderà l’intera trilogia rimasterizzata in HD e con i controlli rivisti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento