Total War: Rome II, dopo cinque anni riceve un importante aggiornamento

Creative Assembly ha pubblicato in beta un importante update per Total War: Rome II. Di per sé non sarebbe una notizia così sensazionale, se non che il titolo in questione ha già cinque anni sul groppone, ma per i fan rimane tra i più giocati in assoluto della importante seire Total War.

L’update in questione si chiama “Ancestral Update”, e porta con sé alcuni cambiamenti negli alberi genealogici e aggiunge nuova abilità legate alla cultura, più diversi altri cambiamenti e miglioramenti nel gameplay.

Non solo, ma l’update aggiunge anche nuove impostazioni grafiche ed effetti, rendendo Total War: Rome II ancora più bello da vedere. Tra le nuove impostazioni vi sono infatti MSAA, le ombre delle nuvole, maggiori dettagli del terreno, è stata aumentata la distanza per il LOD per le impostazioni Ultra ed Estreme, e sono anche migliorate le ombre e la qualità generale.

Come detto all’inizio, al momento l’update è in fase di beta, ma è accessibile gratuitamente a tutti accedendovi all’opt-in su Steam. Qui ci sono invece tutti i dettagli dell’update, con anche i passaggi necessari per accedervi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento