Niente multiplayer al lancio per Cyberpunk 2077, ma in futuro si vedrĂ 

Come ben dovreste sapere, Cyberpunk 2077 sarĂ  un titolo esclusivamente single-player, quindi non avrĂ  nessuna componente multiplayer. Ma potrebbe essere aggiunta in seguito.

In una intervista con Eurogamer, Patrick Mills, il quest designer di CP77, ha voluto sottolineare che sebbene all’inizio del suo sviluppo una componente multiplayer è stata studiata e persino sviluppata come prototipo, il team attualmente si sta concentrando esclusivamente sul comparto single player, ed è ciĂ² che vuole portare sugli schermi dei giocatori al Day 1.

Questa componente dunque è stata accantonata, ma in futuro potrebbe esserci la remota possibilità che verrà aggiunta tramite un update, fermo restando che questa non si tratta di una promessa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento