Briefing tra NVIDIA e i partner per la prossima generazione di GPU

Secondo alcune voci Nvidia ha iniziato ad ospitare dei briefing per la prossima generazione di schede grafiche Geforce, riunendo e formando lo staff dei vari partner AIB come ASUS, EVGA e MSI per consentire loro di creare i modelli personalizzati.

Se queste informazioni fossero vere, è possibile che la prossima generazione di schede grafiche Nvidia possa uscire entro pochi mesi. Come riporta Tom’s Hardware, in genere le schede grafiche impiegano tre mesi per passare dal briefing iniziale alla versione finale, il che significa che la prossima GeForce GTX serie 20/11 potrebbe uscire a fine agosto o inizio settembre. 

Al momento non sono note le specifiche e il nome della prossima generazione di GPU NVIDIA, si vocifera che verrà usata l’architettura chiama Turing insieme alle ultime memorie GDDR6.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento